Sui giornali e Internet

25-03-2024 Fonte: Gazzettino
Team, pari con il brivido Lido raggiunto sul gong

LIDO DI VENEZIA - TEAM BIANCOROSSI 1-1
GOL:
Pt 35’ Foccardi, st 47’ Berto (rigore).
LIDO DI VENEZIA: Scarpa Michele, Calzavara Simone, Scarpa Nicolò (st 17’ Rizzo), Foccardi, Fontolan Elia, Barbini, Gioiello, Rossi Lorenzo, Junek Marlon (st 29’ Junek Raphael), De Poli (st 33’ La Sorella), VianelloMatteo. All. Storelli Alessandro.
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Zangrando (st 28’ Valdi), Berto, Faoro, Toppan, Cappellotto Marco, Cappelletto Alessandro, Pavanello, Zorzetto (st  7’ Pitton), Bonotto (st 7’ Orlando), Breseghello (st 15’Cella). All. GardinMassimo.  
ARBITRO:Dedja di Castelfranco Veneto.
NOTE: ammoniti Gioiello, Cappellotto Marco, Foccardi, La Sorella, Orlando. Recuperi pt 1’ st 5’.
LIDO VENEZIA È un pareggio dal sapore amaro per il Lido di Venezia e dal gusto dolce invece per il Team Biancorossi. La squadra ospite acciuffa nel recupero un pareggio che le consente di tenere una rivale diretta per la salvezza e il raggiungimento dei playout a quattro punti di distanza. Tutto resta invariato nella corsa salvezza. I lidensi incassano per  la seconda volta in quattro giorni un gol nei minuti di recupero, dopo il recupero di mercoledì scorso in cui un punto è sfumato al 95 esimo. I ragazzi di Storelli però, pur in una giornata sfortunata in cui devono fare “mea culpa” per i troppi errori in zona gol,  confermano di essere una squadra viva, i play off lottando in questo modo possono essere un traguardo concreto e non una chimera. Ieri i padroni di casa avrebbero meritato i tre punti per il gioco espresso e per le tante occasioni sprecate sotto porta. Gli uomini diretti dal tecnico Gardin hanno però lottato, rimanendo in partita fino al termine, e questa è una qualità che va certamente elogiata. Gara combattuta, al 35’ capitan Simone Foccardi la sblocca con un imperioso colpo di Foccardi che fa gioire il pubblico amico. Una bella conclusione di Foccardi viene respinta da una grande parata di Scarpa. Nella ripresa il match resta in bilico. Il Lido non la chiude e arriva la dura legge del calcio, gol sbagliato, gol subito. In uno degli ultimi assalti, dei biancorossi, l’arbitro ravvisa un fallo di mano e decreta il calcio di rigore. Dal dischetto Berto implacabile trasforma.

18-03-2024 Fonte: Gazzettino
Team-Gorghense, derby senza gol


TEAM BIANCOROSSI-GORGHENSE 0-0
TEAM BIANCOROSSI
: Shera, Miranda (st 28' Zangrando), Berto, Pavanello, Toppan, Cappellotto, Cappelletto (st 34' Vladi), Orlando, Zorzetto (st 44' Dalla Francesca), Bonotto (st 16' Pozzebon) (st 44' Ferrati), Cella. All. Gardin
GORGHENSE: Sartorello, Xhemali, Michielin, Furlanetto, Casonato, Pase (st 33' Candosin), Cester (st 26' Benedet), Dalla Pietà, Favaro (pt 11' Piovesan), Vettori, Furlan. All. Scantamburlo
Arbitro: Scalabrin di Padova
Note: Ammonti: Toppan, Miranda, Michielin e Furlan. Angoli: 3-4. Recupero: pt 1' e st 4'. Spettatori 100 circa e terreno in buone condizioni.
SALGAREDA Derby, del girone H, non bellissimo quello andato in scena al Lucio Lift di Salgareda e chiuso a reti inviolate. Partita corretta e agonisticamente valida. Fin dai primi minuti si intuisce che le squadre puntano a non scoprirsi e la partita stenta a decollare. L’arbitro Scalabrin arbitra all’inglese, in campo tra i 22 c’è la massima cavalleria, nonostante la contestazione del pubblico che non approva, invocando il cartellino, ma è un agonismo leale. Passiamo alla cronaca. Dopo un leggero studio a centrocampo, parte meglio la Gorghense, più compatta e aggressiva e all'8' Furlan prova a sorprendere Shera che si rifugia in angolo. Al ventesimo Cappelletto di testa impegna Sartorello, ma poco dopo è Shera a metterci una pezza anticipando, con un'ottima uscita, Dalla Pietà. Alza il baricentro l’undici di casa e al 35’ Zorzetto dal fondo mette in mezzo, ma nessuno dei Biancorossi si fa trovare pronto. Il tempo si conclude con un tiro di Vettori neutralizzato da Shera.
IL SECONDO TEMPO
Nel secondo tempo la partita vivacchia sull’annullarsi a vicenda. Il Team cerca di imporre una certa supremazia territoriale, però in prossimità dei sedici metri perde l’orientamento. Al quinto minuto, Orlando pennella pericolosamente in area, Sartorello neutralizza con sicurezza e qualche minuto dopo Bonotto ci prova dalla distanza senza centrare lo specchio. Gli ospiti bussano al 25' con Cester, la sua punizione viene murata dalla difesa e subito dopo Benedet direttamente dall'angolo impegna severamente Shera, bravo a recuperare la sfera dopo un controllo non impeccabile.
BRIVIDI NEL FINALE
Il colpo che potrebbe cambiare il corso del match capita al 40' sui piedi di Dalla Pietà, abile a saltare un difensore e scagliare un diagonale dal limite, che incoccia il palo lungo della porta difesa da Shera. Ultimo sussulto dei locali nel recupero, con una imbucata di Orlando verso Cella e servizio per Zorzetto anticipato di un soffio da un difensore. Un pareggio che serve sicuramente di più alla Gorghense che naviga in acque più tranquille, diversa invece la situazione del Team Biancorossi che, visti i risultati delle dirette concorrenti, si trova sempre più invischiato nella zona playout.

11-03-2024 Fonte: Gazzettino
Basso fa impazzire lo Jesolo, Team Biancorossi al tappeto

JESOLO - TEAM BIANCOROSSI 1-0
Gol: st 36' Basso
JESOLO: P.Berto, Benedet (st 44' Bastianutto), Ferro, Franzin, Franceschetto, Ongaretto, Lima, Tamba (st 37' Salviato), Miolli (st 27' Basso), Dariol (st 37' Ghedini), Moro (st 14' Vio). All. Soncin
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Miranda, M.Berto (st 18' Pitton), Faoro (st 45' Ferrati), Toppan (st 43' Pistolato), Cappellotto, Cappelletto, Orlando (st 37' Faoro), Zorzetto, Bonotto, Dalla Francesca (st 22' Pozzebon). All. Gardin
Arbitro: Falcomer di Portogruaro
Note: Ammoniti: Benedet, Franzin e Faoro. Angoli: 5-3. Recupero: pt 1' e st 4'.
LIDO DI JESOLO Diciottesima vittoria per lo Jesolo, che in una gara difficile e con il campo al limite dell'impraticabilità, conquista i tre punti la spunta al 36' grazie a una zampata di simone Basso. Quella di ieri per lui è stata la sesta rete in campionato ma soprattutto un gol che vale altri tre punti fondamentali, col San Stino che vince ancora e si mantiene a -9. Buona in ogni caso la prova del Team Biancorossi che ha cercato più volte la rete, lo Jesolo però ha saputo soffrire nei momenti difficili del match, grazie anche ad alcune parate importanti di Berto e riuscendo ad azzannare al momento giusto. La prima occasione della giornata arriva al 21' grazie a una punizione da metà campo di Ongaretto, Tamba stoppa palla e in area facendosi però neutralizzare dall'estremo ospite. Al 29' ci prova Cappellotto di testa che prova a finalizzare il cross di un compagno, ma la palla esce. Al 33' altra occasione dei trevigiani: Berto però respinge con i pugni il tiro di Zorzetto. Al 38' lo Jesolo si rende nuovamente pericoloso, questa volta con un tiro da fuori area di Miolli, Shera respinge sicuro. Al 43' altra azione dei locali: Dariol con un destro in area tenta il tiro, la palla manca di pochissimo la rete. Poche azione nella ripresa con il gioco spesso bloccato a centrocampo e condizionato dal vento. Da segnalare al 16' il cross di Tamba e il tentativo di testa di Miolli, la palla però si spegna a lato. Al 30' tocca agli ospiti rendersi pericolosi con un tiro di destro di Zorzetto. Al 36' la svolta: incursione centrale di Dariol che va altiro, Shera respinge, sulla respinta Tamba non riesce a deviare, il tentativo riesce invece a Basso che prima si gira su se stesso e poi calcia di destro infilando in rete. Negli ultimi minuti lo Jesolo amministra la gara senza particolari affanni.

26-02-2024 Fonte: Gazzettino
Team Biancorossi, pari nel finale con l'Oriago

ORIAGO - TEAM BIANCOROSSI 1-1
Gol:
pt 30' Bison, st 40' Berto (r)
ORIAGO: Nero, Piva, Muser, Pettenò, Bison, Ritt, Livotto (st 28' Baldan), Toniolo, Moro, Giuman (st 16' Guzzo), Buzzo. All. Rado
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Zangrando (st 28' Cella), Berto, Faoro, Miranda, Toppan, Cappelletto, Pavanello (st 28' Pitton), Zorzetto (pt 13' Dalla Francesca), Pozzebon, Taborra. All. Gardin
Arbitro: Musaku di Portogruaro
Note: Terreno di gioco in discrete condizioni. Ammoniti: Piva, Muser, Pettenò, Bison, Ritt, Giuman, Berto, Cella. Espulso: Taborra.
ORIAGO Pareggio amaro quello ottenuto ieri dai ragazzi dell'Oriago di mister Rado che dopo essere passati in vantaggio si fanno recuperare dai ragazzi del Team Biancorossi di mister Gardin nei minuti finali del match. Partita agonisticamente valida giocata a buoni ritmi per tutto l'arco del gioco. Prima frazione di gara equilibrata con entrambe le squadre reattive nelle tempistiche di gioco e propositive in tutti i reparti; particolarmente attiva la parte mediana del campo fulcro di recuperi palla e ripartenze orchestrate ambo le parti. Oriago nei primi quarantacinque minuti vicino alla rete del vantaggio in ben due occasioni sviluppare da calcio d'angolo; in risposta gli ospiti sono andati altrettanto vicini al gol da calcio di punizione, con palla che colpisce in pieno il palo della porta protetta da Nero. Brava la difesa locale che per ben due volte nel primo tempo si salva in extremis deviando il pallone sulla linea di porta. Al 30' locali in vantaggio con la rete di Bison che trova la deviazione vincente gonfiando la rete su tiro di Toniolo. L'arbitro manda poi tutti a prendere un the caldo sul risultato di 1-0. La seconda frazione di gioco vede una netta prevalenza dell'Oriago con il team Biancorossi in netta difficoltà; i padroni di casa, a riprova di quanto visto in campo, vanno vicini alla rete del raddoppio prima con Toniolo, che spreca mandando a lato tutto solo davanti al portiere, e poi con Buzzo la cui conclusione esce di un nonnulla sfiorando il palo della porta protetta da Shera. La beffa per i locali arriva al 40' con la rete di rigore assegnato dal direttore di gara. Da qui al triplice fischio arbitrale nulla da segnalare; finisce così 1-1.

19-02-2024 Fonte: Gazzettino
La Miranese si rialza, Team Biancorossi illuso e poi superato


TEAM BIANCOROSSI-MIRANESE 1-2
Gol: st 6' Orlando (r), st 32' M.Tamburini, st 40' Marchiori
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Zangrando, Pitton, Faoro, Pistolato, Cappellotto, Pavanello, Pozzebon (st 20' Cappelletto), Zorzetto (st 29' M.Dalla Francesca), Orlando (st 43' Ferrati), Taborra. All. Di Fonzo
MIRANESE: Ziliotto, Marchiori, Zanon, Aldegani, M.Tamburini, Romano, Battilana, Parpinello (st 32' Anniciello), D.Dalla Francesca (st 7' Confalone), Bolchi (st 45' Benato), Rigon (st 18' Casavola). All. Bettin
Arbitro: Giacomini di Portogruaro
Note: Ammoniti: Cappellotto, Zangrando, Zorzetto, Orlando, Parpinello, D.Dalla Francesca, Aldegani, Casavola, Marchiori. Angoli: 3-5. Recupero: pt 1' e st 4'. Spettatori 50 circa, terreno di gioco in discrete condizioni.
SALGAREDA La sfida salvezza la vince la Miranese che supera, con un gran finale, un buon Team Biancorossi. Prima frazione godibile con le due squadre che si affrontano senza tanti fronzoli. Al 20' i locali usufruiscono di un rigore per un fallo di mano in area: Zorzetto dai nove metri si fa ipnotizzare da Ziliotto che respinge con bravura. Al 42' la Miranese si rende pericolosa, ma stavolta è bravo Shera a togliere dal sette una punizione di Bolchi. Ripresa e i locali passano dopo qualche minuto, Orlando sfonda dalla sinistra e appena entrato in area viene steso: rigore che lo stesso dieci trasforma con sicurezza. Dopo pochi giri di lancette Zorzetto, servito sulla corsa, supera un difensore, calcia in diagonale e la palla si perde di un soffio a lato. Al 23' Cappelletto imbuca ancora per Zorzetto che non riesce a girare in porta e qua inizia un altra partita. La Miranese prende in mano la gara, costringendo i locali negli ultimi venti metri. La pressione cresce, l'arrocco del Team Biancorossi mostra qualche crepa e al 32' gli ospiti trovano il meritato pareggio. Il liberissimo M. Tamburini, appena defilato sulla sinistra, viene servito e insacca a fil di palo. Ma la Miranese non si placa, continua a spingere e al 40' trova il vantaggio. Una palla messa in area viene respinta da un difensore locale, incoccia contro gli stinchi di Marchiori, si impenna e finisce in rete beffando Shera.

12-02-2024 Fonte: Gazzettino
Marghera, bene a metà con il Team Biancorossi.

MARGHERA - TEAM BIANCOROSSI 1-1
Gol: pt 15' Cappelletto, pt 42' Dal Compare
CALCIO MARGHERA: Dell'Olivo, Cimarosti, Padovan (st 1' Barbalato), Biancato (st 1' Gavagnin), Veglianiti, Scarpa (pt 27' Bellini), De Luca (st 32' Bobbo), Zennaro, Siega (st 27' Baldin), Dal Compare, Gentina. All. Vescovo
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Zangrando, Pitton, Faoro (st 42' Berto), Toppan, Cappellotto, Cappelletto, Pavanello, Zorzetto (st 34' Cella), Pozzebon (st 13' Orlando), Taborra (st 47' Parro). All. Gardin
Arbitro: Fucile di San Donà
Note: Ammoniti: Cimarosti, Scarpa, De Luca, Taborra.
MARGHERA Il Marghera di mister Vescovo non va oltre l'1-1 contro il Team Biancorossi di mister Gardin. Partono forte i locali che già al 2' minuto mettono in difficoltà gli avversari: cross di Gentina per Dal Compare che incorna a botta sicura, ma è fermato dal portiere che devia in angolo. Al 5' una punizione di Dal Compare dal limite dell'area finisce poco a lato. Al 13ì un disimpegno errato di Biancato consente agli ospiti di recuperare palla e servire Taborra che manda di testa altro sopra la traversa. Al 15' arriva la rete del Team Biancorossi con Cappelletto che lascia sul posto Padovan e supera Dell'Olivo insaccando all'angolino. Al 22' la reazione dei locali porta Gentina alla conclusione, ma il portiere para e sulla respinta Dal Compare manda alto. Al 25' Dell'Olivo si salva su tiro di Zorzetto. Al 28' un intervento duro su De Luca in area di rigore avversaria è considerato regolare dal direttore di gara. Al 39' Shera devia in angolo su Dal Compare che calcia forte sul primo palo e sugli sviluppi del calcio d'angolo Siega manda alto di molto. Al 42' un altro calcio d'angolo porta Dal Compare a calciare al volo superando il portiere. è 1-1. Al 46' Siega manda alto al termine di una buona azione costruita da Barbalato e Zennaro. Al 55' gran conclusione di Dal Compare che colpisce in pieno il palo. Al 62' un tiro di Orlando finisce sopra la traversa. All'83' Taborra serve Cella che da due passi calcia a botta sicura, ma viene fermato da Dell'Olivo che salva un gol fatto. All'88' Gavagnin confeziona un cross sul secondo palo per Zennaro che al volo manca di precisione. Al 91' Dal Compare manca il gol vittoria su cross di Cimarosti mandando la palla fuori dallo specchio.

08-02-2024 Fonte: Gazzettino
Recupero di campionato: Bibione coglie un punto, Team Biancorossi beffato.

BIBIONE - TEAM BIANCOROSSI 1-1
Gol: pt 8' Miranda, st 41' Viotto
BIBIONE: Colesso, Bozzato, Bettio, De Marchi, Vassallo, Shefqeti, Viotto, Trawally, Jobe, Righetto, Hoxha. All. Gabatel
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Miranda, Berto, Faoro, Pistolato, Cappellotto, Cappelletto, Pavanello, Zorzetto, Pozzebon, Ferrati. All. Gardin
Arbitro: Lucchesi di Castelfranco
SAN MICHELE Recupero di campionato tra Bibione e Team Biancorossi match sospeso domenica 21 gennaio a causa di un infarto che aveva colpito il padre di un giocatore locale, rendendo necessario l'intervento dell'ambulanza. Da giocare mancavano ancora 11 minuti più recupero, con i due tecnici che in quest'ultimo scorcio di gara hanno potuto apportare correttivi alle squadre, ma senza utilizzare tutti quei giocatori che erano già stati sostituiti nei precedenti 79 minuti. Si è partiti dallo 0-1 maturato nelle primissime fasi del match, all'8', quando Miranda si era fatto beffa di Colesso, ormai a terra, scavalcandolo con un preziosismo di Tacco. Da quel momento in poi, lo sviluppo della prima parte di gara aveva visto un certo equilibrio, con i trevigiani a gestire il vantaggio, mentre i litoranei avevano cercato disperatamente di recuperare il risultato negativo. Ieri sera, invece, è stato tutto diverso, il Bibione ha iniziato in attacco pressando la formazione di Salgareda e Ponte di Piave scesa in campo un po' con il freno a mano tirato, provando con un paio di contropiedi, ma senza successo. Davanti a un Team Biancorossi arroccato a difesa del risultato, i litoranei hanno giocato all'arma bianca venendo premiati dopo 7 minuti, al 41', quando dalla destra Shefqeti ha pennellato in mezzo all'area un pallone che Viotto ha girato in fondo al sacco. In classifica il Bibione sale a 24 punti (raggiunge il Cessalto), il Team Biancorossi rimane un punto sotto in quint'ultima posizione.

05-02-2024 Fonte: Gazzettino
Il Fossalta stoppa il Team Biancorossi
: quattro reti e tanti brividi

TEAM BIANCOROSSI - FOSSALTA DI PIAVE 2-2
Gol: pt 12' Faoro, st 2' Zorzetto, st 13' Fall, st 51' Vianello
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Miranda (st 26' Zangrando), Berto (st 38' Pitton), Faoro, Pistolato, Cappellotto, Cappelletto (st 33' Cella), Pavanello, Zorzetto (st 41' Pozzebon), Orlando, Taborra (st 44' Ferrati). All. Gardin
FOSSALTA PIAVE: Dal Lago, Ballarin, Osuala (st 21' Brentel), Fall, Fioretti, Barzi (st 33' Shala), Butto, Bortolussi (st 11' Eftode), Tiozzo (st 11' Vianello), De Stefani, Martin (pt 28' Manoni). All. Femio
Arbitro: Baroni di Mestre
Note: Ammoniti: Miranda, Pavanello, Orlando e Shala. Angoli: 6-3. Recupero: pt 2' e st 6'. Spettatori circa 80, terreno di gioco in discrete condizioni.
SALGAREDA Team Biancorossi e Fossalta di Piave si dividono la posta al termine di una partita mai banale e tirata fino all'ultimo secondo. Nei locali c'è un po' di rammarico per aver sprecato il doppio vantaggio, ma bisogna dire che gli ospiti ci hanno sempre creduto e sono riusciti a pareggiare un match che sembrava già perso. Il Team Biancorossi sblocca il risultato dopo 10' grazie a una sciabolata dai 20 metri di Faoro bravo a indirizzare verso la porta una corta respinta: la palla deviata da un difensore si insacca alle spalle di Dal Lago. Gli ospiti reagiscono, fanno girare palla, tuttavia mancano di incisività, mentre i locali si fanno pericolosi alla mezzora con Zorzetto, ma un difensore salva sulla linea. Seconda frazione e i Biancorossi vanno sul 2-0 grazie a Zorzetto che si gira in piena area e insacca in diagonale. La riapre il Fossalta al 12' con Fall che trasforma di testa un corner di Barzi. Dopo il gol, gli ospiti rifiatano e sale in cattedra Dal Lago. L'estremo ospite al 15' devia sul palo una velenosa punizione di Pavanello e poco dopo compie una paratona su una girata di Zorzetto. Il Fossalta non molla e in un finale incandescente, perviene al pareggio nell'ultimo giro di lancette. Dal Lago, ancora lui, calcia una punizione dalla trequarti con palla in area: tutti dentro e Vianello, sottomisura, è il più lesto a trovare la deviazione, timbrando il 2-2 finale.

29-01-2024 Fonte: Gazzettino
Orgoglio Team Biancorossi


TEAM BIANCOROSSI - PRO VENEZIA 3-2
Gol: pt 3' Rigo, pt 17' Cappellotto, pt 32' Taborra, st 6' Selle (r), st 39' Berto (r)
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Miranda (st 33' Berto), Pitton, Pozzebon (st 23' Cappelletto), Toppan, Cappellotto, Pavanello, Faoro, Zorzetto (st 45' Breseghello), Taborra (st 43' Ferrati). All. Gardin
PRO VENEZIA: Foffano, L.Ciamarosto, Rigo (st 30' Scarpa), N.Longo, Marella, Loseto, Baldin (st 30' Sperandio), Ragazzi (st 40' Dei Rossi), Selle, M.Ciamarosto (st 21' Drì), Gierardini (pt 15' Camozzo). All. Serena
Arbitro: Peruch di Conegliano
Note: Ammoniti: Pavanello, Pozzebon, Toppan, Rigo e Camozzo. Angoli: 2-4. Recupero: pt 3' e st 6'. Spettatori circa 80, terreno di gioco in discrete condizioni.
SALGAREDA Dopo due sconfitte interne il Team Biancorossi, è tornato raccogliere tre punti importanti davanti al suo pubblico e lo ha fatto a spese di un buon Pro Venezia. Per la squadra di Gardin un successo che da fiducia, per quella di Serena, una brusca frenata nella corsa playoff. Partita corretta e agonisticamente valida giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Pronti via e la partita si fa subito vibrante. Sono i lagunari a passare dopo appena tre minuti. Un rinvio di Foffano, dopo una punizione neutralizzata dallo stesso estremo ospite, coglie di sorpresa la retroguardia locale, Selle entra in area e viene ostacolato da Cappellotto, rigore.
SI SBLOCCA LA SFIDA
Dal dischetto Rigo: il suo tiro viene respinto da Shera ma sui piedi dello stesso rigorista che insacca. Il Team Biancorossi non ci sta e al 17' Toppan dalla bandierina pennella per Cappellotto che sale in cielo e di testa gonfia la rete. Il Pro Venezia prova a manovrare e a verticalizzare, ma soffre l’aggressività dei padroni di casa, bravi a togliere spazi e linee di passaggio. Alla mezz'ora Team Biancorossi in vantaggio grazie a una pregevole azione sulla destra, Pozzebon serve palla a Orlando che al limite, dribbla un paio di avversari e imbuca per Taborra che insacca con sicurezza. Nella ripresa lagunari subito pericolosi e dopo 6' pervengono al pareggio: M.Cimarosto, dopo uno slalom sulla sinistra, entra in area e viene fermato fallosamente. Stavolta dai nove metri calcia Selle che trasforma: 2-2. Le due squadre vogliono vincere e la partita vive di fiammate, al 18' i lagunari ci provano con M.Cimarosto ma la sua semirovesciata risulta debole. Al 32' rispondono i locali e Cappelletto, servito sottomisura da Zorzetto, non riesce a centrare lo specchio.
IL GOL VITTORIA
Al 38' una ubriacante azione di Orlando sulla destra, viene interrotta fallosamente in area e l'arbitro fischia il terzo rigore della giornata. La palla la prende Berto, la posa sul dischetto, attende il fischio, con sicurezza trasforma e consegna i tre punti ai locali. Trevigiani ancora in zona playout, ma con una gara in meno, che verrà conclusa, restano ancora 12' da giocare, mercoledì 7 febbraio alle ore 20.30 a Bibione.
15-01-2024 Fonte: Gazzettino
Il San Stino vince in trasferta


TEAM BIANCOROSSI - SAN STINO 0-1
Gol: st 30' Scantamburlo
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Miranda, Pitton, Pozzebon (st 1' Bonotto), Toppan, Cappellotto, Cella, Pavanello, Zorzetto, Orlando (st 36' Taborra), Vladi (st 21' Cappelletto). All. Gardin

SAN STINO: Marian, Montagner, Rosso, Guglielmini, Viel (st 19' Borgolotto), Biasi, Terribile (st 10' Battistel), Sclano (st 31' Pasquali), Santamburlo, Pavan (st 38' Carrer), Marchesin (st 22' Rosani). All. Benetti

Arbitro: Fossen di Mestre

Note: Espulso st 8' Biasi. Ammoniti: Pozzebon, Orlando, Miranda, Terribile, Biasi, Pavan e Viel. Angoli: 0-7. Recupero: pt 3' e st 5'. Spettatori circa 80, terreno di gioco in discrete condizioni.
SALGAREDA Il San Stino passa al Lucio Lift di Salgareda con una rete di rapina del bomber Scantamburlo, confermando la seconda posizione in classifica nel girone H di Prima Categoria, mentre il Team Biancorossi non riesce a portare a casa nemmeno un punto, pur giocando per buoni 40' in superiorità numerica. Una vittoria meritata da parte degli ospiti, che hanno fatto una buona partita dimostrando grande personalità per quasi tutti i novanta di gioco. Partita vibrante e a tratti spigolosa, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.
SI PARTE
Nei minuti iniziali del primo tempo si assiste a un leggero studio a centrocampo tra le due compagini, poi è subito la squadra del San Stino che inizia a macinare gioco e si rende pericolosa già al decimo minuto con Scantamburlo, che lanciato sulla corsa salta di netto un avversario e calcia, ma la palla deviata da un difensore finisce in angolo. Al 13' tocca a Terribile sprecare una occasione da buona posizione e la risposta del Team al 24' si perde fra le braccia di Marian. Al 27' arriva l'azione più pericolosa per il San Stino: corner dalla destra e in mischia, un colpo di testa sottomisura viene sventato con bravura dall'estremo locale. Secondo tempo e dopo pochi minuti il direttore di gara mostra il rosso, per doppia ammonizione, a Biasi che così lascia i suoi in inferiorità numerica. Nonostante l'uomo in meno, il canovaccio della partita non cambia, sono sempre gli ospiti che cercano il vantaggio. Ci provano prima Scantamburlo e successivamente con un paio di punizioni di Pavan, ma la difesa locale tiene. A metà della ripresa il Team sembra reagire e con un'azione ben orchestrata sulla sinistra, Pitton mette palla in mezzo per l'arrivo di Cella che al volo alza sulla traversa.
IL VANTAGGIO
Al 30' il San Stino passa: un lancio senza pretese verso un attaccante ospite, sembra facile preda dei difensori locali, ma la gestione della palla non è perfetta e Cappellotto nell'appoggiare al proprio portiere, non si avvede dell'arrivo di Scantamburlo che di rapina ruba palla e insacca. Finale tutto cuore dei locali che ci provano nel recupero, prima con Cella e successivamente con una incornata di Taborra, senza riuscire però a centrare lo specchio.
18-12-2023 Fonte: Gazzettino
Berto e Zorzetto lanciano il Team, affondato il Ceggia

LIBERTAS CEGGIA-TEAM BIANCOROSSI 0-2
Gol:
st 18' Berto, st 41' Zorzetto.
LIBERTAS CEGGIA: Marchese, Mannino, Chiumento, Frasson (st 40' Orlandini), Serafin, Destito (st 27' De Bortoli), Zangrando (st 1' Donadon), D'Alberto (st 34' Furlan), Solighetto, N.Ghedini, Marchesin. All. Zoggia
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Miranda, M.Berto, Pozzebon (st 42' Taborra), Toppan, Cappellotto, Cella (st 15' Faoro), Pavanello, Zorzetto (st 45' Bonotto), Orlando (st 35' Cappelletto), Vladi (st 32' Dalla Francesca). All. Gardin
Arbitro: Dedja di Castelfranco
Note: Espulsi al 30' st Mannino per doppia ammonizione e Ghedini. Ammoniti Frasson, Mannino, Orlando Cappellotto.
CEGGIA Il Team Biancorossi espugna Ceggia con due reti nella ripresa, guadagnando tre punti oltremodo preziosi nella corsa per evitare i playout. Non è stata la miglior partita per i ciliensi. ma sul match è scesa la scure di un direttore di gara che ha contribuito a falsare una ripresa iniziata con i padroni di casa decisi a far proprio il risultato. Dopo un primo tempo noioso, privo di emozioni, il Ceggia aveva preso in mano le redini e stava esercitando un certo predominio territoriale. Ma al 18', tra lo stupore generale, un normalissimo contrasto di gioco in area ciliense viene giudicato degno della massima punizione. Inutili le proteste: dal dischetto trasforma Berto. Il Ceggia non si disunisce, prova a reagire davanti a un Team che gestisce il risultato in modo ordinato. Ma la 30' Mannino già ammonito, rimedia il secondo giallo e la conseguente espulsione. Allora, capitan Ghedini, senza eccedere in alcun modo, prova a chiedere spiegazioni al direttore di gara, toccando nella dinamica involontariamente il pallone che lentamente rotola verso l'arbitro. Incomprensibilmente, il direttore di gara estrae il rosso diretto. In doppia inferiorità numerica non vi è più partita. I ciliensi provano anche generosamente a spingersi in avanti, ma ormai il nervosismo annebbia le idee. Il Team sfrutta i maggiori spazi a disposizione e in contropiede raddoppia Zorzetto.

11-12-2023 Fonte: Gazzettino
Il Campocroce fa festa con un rigore di Diedolo, Team Biancorossi
ko

TEAM BIANCOROSSI-CAMPOCROCE 0-1

Gol: st 14' Diedolo (r)
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Miranda, Pitton, Pozzebon, Pistolato, Cappellotto, Cella (st 28' Dalla Francesca), Pavanello (st 32' Bonotto), Zorzetto (pt 28' Taborra), Orlando, Vladi. All. Gardin
CAMPOCROCE: Niero, Simionato (st 12' Andreasi), Zabeo, Barbiero, Crescente, Marin, Bovo, Diedolo (st 28' Cipolato), Cazzin, Borile, Ballotta (st 44' De Gaspari). All. Michelato
Arbitro: Beltrame di Castelfranco Veneto
Note: Ammoniti: Pitton, Orlando, Pistolato, Pozzebon, Diedolo, Cazzin, Cipolato, Marin e Bovo. Angoli: 3-2. Recupero: pt 1' e st 6'. Spettatori meno di 100, terreno di gioco in discrete condizioni.
SALGAREDA
A filo d’acceleratore, il Campocroce ha battuto il Team Biancorossi, grazie a un calcio di rigore di Diedolo, che rilancia la propria squadra nella griglia playoff. È notte fonda invece per i trevigiani: secondo ko consecutivo e la realtà della zona playout. Il Campocroce ha governato meglio la gara nel primo tempo e al 18' un ottimo servizio di Ballotta, ha favorito la conclusione in diagonale di Bovo, con palla ad accarezzare il palo destro della porta difesa da Shera. Seconda frazione e il Team Biancorossi sembra prendere in mano le redini della gara, ma il palleggio dei ragazzi di Gardin, si perde quasi sempre al momento della conclusione. Gli ospiti si difendono con ordine e al 14' piazzano la zampata che decide il match. Veloce ripartenza con palla a Bovo, bravo a rubare il tempo a due difensori locali che nel tentativo di fermarlo lo ostacolano in area: rigore. Sul dischetto si presenta Diedolo che non calcia benissimo,la palla respinta da Shera prende uno strano giro e sembra superare la linea, l'estremo locale la respinge una seconda volta sul palo, ma l'arbitro convalida il gol. Finale convulso con i locali all'arrembaggio e al 47' Vladi con uno slalom si incunea in area, calcia, ma è bravissimo Niero a coprire il primo palo e a deviare in angolo. Due minuti dopo Taborra dal fondo mette in mezzo e ancora Vladi viene anticipato di un soffio da un difensore ospite.
04-12-2023 Fonte: Gazzettino
Teglio Veneto scatenato: tris al Team Biancorossi


TEGLIO VENETO-TEAM BIANCOROSSI 3-0
Gol: pt 30’ Pupulin, pt 42' Pupulin, st 26' Moudder (rigore)
TEGLIO VENETO: Cesco, Sut, Benvenuto, Infanti, Michelon, Comisso (st 22' Bortolussi), Milanese (st 36' Kpomassi), Cicuto, Pupulin (st 23' Gerominn), Ciol, Moudder. All. Davì
TEAM BIANCOROSSI: Marton, Miranda, Berto (st 41' Pitton), Faoro (st 27' Dalla Francesca), Toppan, Cappellotto, Soldan (st 23' Cappelletto), Pavanello, Taborra (st 1' Zorzetto), Bonotto (st 11' Pozzebon), Cella (st 14' Vladi). All. Gardin
Arbitro: Tarasov di Portogruaro
Note: Ammoniti: Benvenuto, Berto, Cappellotto, Faoro.
TEGLIO VENETO Prova di forza del Teglio Veneto di mister Davì, che nell'anticipo del sabato, su un campo inzuppato d'acqua, è riuscito ad avere la meglio di un Team Biancorossi mai veramente pericoloso. I granata hanno così esorcizzato anche la lunga serie di infortuni che li ha ridotti ai minimi termini, sino a costringere il tecnico a portarsi in panchina anche qualche elemento solo per onor di firma. Il teglio ha sistemato la pratica ancora nella prima frazione grazie alla doppietta di Pupulin. Sino alla mezz'ora, comunque, il match aveva offerto frequenti capovolgimenti di fronte a regalare uno sviluppo piacevole di una contesa tanto attesa alla vigilia, in quanto da considerarsi, per come la classifica recita in questo momento, uno scontro diretto in chiave lotta evitare i playout. Poi è salito in cattedra Pupulin, l'attaccante ha rotto ogni equilibrio siglando un vero e proprio gol di rapina, quando ha risolto una mischia davanti alla porta avversaria, la quale era stata innescata da una corta respinta di Marton su una punizione dalla destra di Milanese. Il Team non ha reagito, mentre il Teglio, ha trovato il raddoppio con una spettacolare rovesciata dell'attaccante granata. Al rientro in campo, il canovaccio del match non è cambiato. Mister Gardin ha provato ad estrarre dal cilindro qualche soluzione alternativa, ma senza gli effetti sperati. Anzi si è dovuto inchinare per la terza volta al 26', con la marcatura che ha messo fine alle speranze trevigiane che è arrivata su calcio di rigore conquistato da Ciol e trasformato da Moudder.

27-11-2023 Fonte: Gazzettino
Il Team vince all'inglese Lido di Venezia battuto


TEAM BIANCOROSSI-LIDO DI VENEZIA 2-0

Gol: st 8' Zorzetto, st 43' Soldan (r)
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Cappelletto, Pitton, Pozzebon (st 30' Faoro), Toppan (st 25' Pistolato), Cappellotto, Soldan, Pavanello (st 44' Bonotto), Zorzetto (pt 44' Ferrati), Orlando, Vladi (st 19' Dalla Francesca). All. Gardin
LIDO DI VENEZIA: M.Scarpa, Mattia Vianello (st 37' Pitteri), N.Scarpa (st 13' Bertaggia), Gioiello (st 13' Proietto), Fontolan, Barbin, Matteo Vianello, L. Rossi, Junek (st 13' Boldrin), Calzavara (st 30' Penzo), Rizzo. All. Storelli
Arbitro: Musaku di Portogruaro
Note: Ammoniti: Soldan, Cappelletto, Mattia Vianello, Proietto, M.Scarpa e Fontolan. Angoli: 6-3. Recupero: pt 3' e st 4'. Spettatori circa 80, terreno di gioco in discrete condizioni.
SALGAREDA Primo tempo avaro di conclusioni, in una gara che non riesce a prendere quota, con i locali che cercano di giocare la palla, ma con gli ospiti abili a chiudere ogni spazio e a ripartire. L'unico brivido, non per il freddo, è per i locali al 22' quando Calzavara si libera in area e in diagonale impegna Shera, bravo a respingere di piede. Secondo tempo più vivace e il Team Biancorossi all'8'piazza la zampata che rompe gli equilibri: Zorzetto servito da Orlando, fugge sulla destra, entra in area, salta un uomo e in diagonale centra il sette sul palo lungo. Passano solo tre minuti e i locali hanno la grande occasione di chiudere la gara: Vladi si invola e centra, grande finta di Zorzetto per l'arrivo di Soldan che calcia a botta sicura, ma con una paratona M.Scarpa devia la palla sul palo. Al 27' altro brivido lungo la schiena dei locali: Bertaggia entra in area e piazza sul palo lungo, dove Calzavara, tutto solo, calcia ma l'estremo locale sventa in angolo. Dalla bandierina ulteriore pericolo per i locali, ma ancora una volta Shera dice di no a un'incornata di Boldrin e toglie la paura ai Biancorossi. Finale scoppiettante e il Lido con grande generosità si getta in avanti, lasciando ampi spazi alle ripartenze locali. La volata di Soldan al 39' conclusa con una sventola, trova ancora un attento M.Scarpa, che con un grande intervento, tiene in corsa gli ospiti. La contesa si chiude in zona Cesarini grazie alla imbucata di Orlando a servire Soldan, che viene steso in area. Rigore, il sette prende la palla e insacca con sicurezza, consegnando tre punti preziosi al Team Biancorossi.

20-11-2023 Fonte: Gazzettino
La Gorghense rallenta con il Team Biancorossi

GORGHENSE-TEAM BIANCOROSSI 0-0
GORGHENSE: Sartorello, Xhemali (st 35' Rossi), Casonato, Girotto (pt 35' Favaro), Erodi, Pase, Capraro (st 9' Cester), Piovesan, Benedet, Vettori, Dalla Pietà. All. Scantamburlo
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Miranda, Berto (st 28' Pitton), Faoro, Toppan, Cappellotto, Vladi, Pavanello (st 41' Zorzetto), Taborra (st 9' Bonotto), Pozzebon (st 31' Cappelletto), Cella (st 9' Soldan). All. Gardin
Arbitro: Minetto di Conegliano
Note: Ammonti: Cella, Faoro, Benedet, Erodi
GORGO AL MONTICANO Condivisione di punti. Animate da un desiderio di rilancio espresso con un gioco combattuto e vivace, ma trattenute dalla loro stessa grinta e attenzione, Gorghense e Team Biancorossi si dividono i tre punti facendo un passo in classifica. Cambia la giornata, non gli impegni delle due contendenti incontratesi al Comunale di Gorgo al Monticano. Compiti diversi eppure allo stesso modo importanti per i ragazzi di Scantamburlo, bisognosi di tornare a correre versi i playoff. E per gli uomini di Gardin, intenzionati a provare a mettersi a distanza di sicurezza dai playout. Responsabilità delicate che però non turbano i giocatori di entrambe le formazioni i quali cercano di mettere subito in moto gli scarpini nel tentativo di imprimere fin dalle prime battute un buon ritmo. Un deciso approccio condiviso che promette di portare presto agli stessi atleti occasioni. Invece la sfida si mostra avara di emozioni. I locali infatti, oltre a respingere bene gli assalti sferrati soprattutto sul fianco destro mantenendo una difesa ordinata, lottano cercando di farsi largo sulle fasce, me devono fare i conti con gli altrettanto determinati contrasti di un Team Biancorossi molto attento anche a proteggere la propria area. Tuttavia, proprio agli sgoccioli, ecco arrivare due chance prodotte dai gorghensi che prima trovano il modo di scaldare i guanti a Shera scaricando al 43' un tiro da posizione defilata di Capraro. E poi 1' dopo sfiorano di nuovo il colpo con un'altra conclusione dal limite di Vettori. Le occasioni spuntate nel finale lasciano presagire un secondo tempo diverso, ma la ripresa presenta lo stesso spettacolo e il risultato non cambia fino allo scadere.

13-11-2023 Fonte: Gazzettino
Lo Jesolo è sempre al top, Team Biancorossi va ko


TEAM BIANCOROSSI-JESOLO 0-2
Gol
: pt 42’ Miolli, st 18' Moro
TEAM BIANCOROSSI: Marton, Zangrando (pt 17' Miranda), M.Berto, Pavanello, Pistolato (st 10' Soldan), Cappellotto, Cella, Orlando (st 37' Faoro), Taborra (st 10' Zorzetto), Bonotto (st 10' Pozzebon), Vladi. All. Gardin
JESOLO: P.Berto, Benedet, Ferro, Teso, Franceschetto, Franzin, Lima, Salviato (st 10' Vio), Miolli (st 27' Follador), Tamba, Moro (st 41' Bastianutto). All. Soncin
Arbitro: Lippiello di Conegliano
Note: Ammoniti: Orlando, Vladi, Teso, Ferro, Moro e Vio. Angoli: 6-4. Recupero: pt 1' e st 6'. Terreno di gioco in discrete condizioni, spettatori un centinaio circa.
SALGAREDA Il Team Biancorossi non riesce a fermare la capolista, che con un gol per tempo passa al Lucio Lift. La dura legge del gol esalta lo Jesolo e condanna il Team Biancorossi dopo una partita in cui la capolista ha sfiorato un clamoroso 100% di realizzazione, mentre i locali si sono inchinati davanti alla bravura di P.Berto che al 40' del secondo tempo, ha neutralizzato un calcio di rigore che poteva generare un finale complicato. Ma nella valutazione complessiva non si può ignorare l’importanza degli episodi, che spesso determinano i risultati evidenziando il confine tra la squadra più forte e quella più debole. Il match è giocato, sin dai primi minuti a centrocampo, dalle due formazioni che si danno battaglia con molta fisicità. Ne scaturisce un primo tempo avaro di emozioni, con entrambe le compagini ad annullarsi in mezzo al campo e provando a sorprendere l'avversario con conclusioni da fuori area. Poco prima dell'intervallo ci pensa il bomber Miolli a rompere l'equilibrio con un gol spettacolare. Discesa sul fascia destra di Ferro che quasi dalla trequarti fionda in area, un difensore locale respinge di testa e la palla termina a Miolli, il nove, spalle alla porta, si inventa una rovesciata al volo che trafigge l'incolpevole Marton. Nella seconda frazione lo Jesolo ha dovuto confrontarsi con la reazione ragazzi guidati da mister Gardin. Le conclusioni prima di Zorzetto e successivamente di Pozzebon finiscono a lato, ma appena ha avuto la possibilità di raddoppiare, la capolista l’ha sfruttata. Siamo al 18' Miolli, defilato sulla sinistra entra in area, sull'uscita di Marton mette palla in mezzo e Moro con un'incornata insacca. Finale con i locali che sprecano un calcio di rigore concesso per un fallo su Pozzebon, ma è bravissimo P.Berto a respingere la conclusione dal dischetto di Zorzetto. Con questo successo, la squadra di Soncin suggella il primato a quota 22 punti.

06-11-2023 Fonte: Gazzettino
Tris Team Biancorossi, Cessalto mai pericoloso

CESSALTO-TEAM BIANCOROSSI 1-3
Gol
: pt 36’ Taborra, st 45' J.D'andrea, st 48' Soldan, st 50' Taborra
CESSALTO: S.D'Andrea, Mariuzzo, Gasparetti, Muletto (st 34' Parcianello), Bagolin, Badocco, Ferrazzo (st 15' Stucchi), Momentè, Franzin (st 35' Teso), N.Berto (st 40' Donadello), Bincoletto (st 15' J.D'Andrea). All. Corò
TEAM BIANCOROSSI: Marton, Zangrando, M.Berto (st 41' Pitton), Pozzebon (st 17' Faoro), Pistolato, Cappellotto, Cella (st 17' Soldan), Pavanello (st 30' Bonotto), Taborra, Orlando (st 37' Cappelletto), Vladi. All. Gardin
Arbitro: Scoccimarro di Mestre
Note: Terreno di gioco in buone condizioni, discreto pubblico, giornata di sole
CESSALTO Partita vieta ai deboli di cuore ieri al comunale di Cessalto, in quello che è stato un vero e proprio derby. Inizio partita di studio fra le due compagini trevigiane. Poche vere occasioni da entrambe le parti e tanti scontri di gioco soprattutto a centrocampo rendono il ritmo blando e spezzato. La prima occasione capita sui piedi di Taborra che al 27' su un cross dalla destra si trova solo in area di rigore, il controllo è titubante, ne scaturiscono due tiri consecutivi respinti in uscita da D'Andrea. Al 30' primo squillo dei padroni di casa che imbastiscono una buona azione che si conclude con il tiro da fuori area di Ferrazzo che finisce di poco fuori. Al 36' da corner Berto prova a calciare in porta, la palla sbatte sulla traversa e cade nei piedi di Taborra che con un facile tap in sigla lo 0-1. La ripresa inizia con un Cessalto un po' più offensivo, che alza il baricentro alla ricerca del pareggio. Gli ingressi in campo di stucchi e D'Andrea Jacopo sugli esterni rendono la manovra più calzante. Al 26' arriva un bel tiro di Momentè che impegna Marton. Il tutto però accade negli ultimi minuti di gioco. Al 88' Franzin calcia a colpo sicuro ma il tiro finisce sulla traversa. Al 90' Gasparetti apre il gioco su Stucchi sulla destra, cross dentro e sul secondo palo D'Andrea Jacopo di testa insacca. Il Cessalto ci crede e prova a premere ancora. Su un corner al 93' la difesa del Team Biancorossi respinge fuori area, Donadello perde palla per il contropiede di Soldan che tutto solo arriva davanti a D'Andrea Steven e lo infila per 1-2. Al 95' altro contropiede del Team Biancorossi Taborra in area da destra incrocia e sigla l'1-3 finale.30-10-2023 Fonte: Gazzettino

Biancorossi, la vittoria è dal dischetto, Oriago punito

TEAM BIANCOROSSI-ORIAGO 1-0
Gol
: pt 25' Zorzetto (r)
TEAM BIANCOROSSI: Marton, Zangrando, Berto, Pozzebon (st 26' Faoro), Pistolato, Cappellotto Dalla Francesca (st 19' Vladi), Pavanello, Zorzetto (pt 42' Taborra), Orlando (st 43' Bonotto), Cella (st 19' Soldan). All. Gardin
ORIAGO: Pomiato, Causin (st 18' Guzzo), A.Muser, Pettengo, Ritt, Bison, Livotto (st 30' Buzzo), Giuman (st 1' Barzan), Olmesini, Toniolo (st 30' La Rosa), Taccetti (st 1' Patrizio). All. Camozzi
Arbitro: En Naij di Conegliano
Note: Ammoniti: Bison, Giuman, Ritt, Orlando, Cella e Taborra. Angoli: 3-5. Recupero: pt 2' e st 5'. Spettatori circa 100, terreno di gioco in discrete condizioni.
SALGAREDA Era la vittoria che il Team Biancorossi cercava. Di sofferenza, con la difesa imbattuta. La ha ottenuta grazie ad un gol su rigore di Zorzetto e alle parate di Marton che nel finale ha neutralizzato almeno tre pericolose conclusioni degli ospiti. Una partita vibrante, incerta fino alla fine, ma i Biancorossi l’hanno aggredita meglio, andando subito vicini al gol con Cella al 7' e successivamente con una conclusione alta di Pozzebon. La gara si sblocca quasi alla mezzora: Zorzetto imbuca in area per Cella che, al momento della conclusione, viene steso da Giuman, rigore. Sul dischetto si presenta Zorzetto, gran botta centrale e locali in vantaggio. L'Oriago si presenta al 32' ma Olmesini, da buona posizione, allarga troppo la forbice. Locali pericolosi al 39' ma la conclusione di Orlando si perde a lato e in chiusura una volee di Pettengo impegna severamente l'estremo locale. A inizio ripresa mister Camozzi, con un paio di sostituzioni, prova a cambiare l'inerzia della partita e i risultati si vedono. Gli ospiti alzano il baricentro, pressano, mettono in apprensione la squadra locale e inizia un'altra partita. Una corta respinta dei locali al 16' diventa preda di Toniolo che di contro balzo sfiora il palo lungo, dopo pochi minuti, Marton salva su Livotto e i locali rispondono al 36' con una volata di Soldan, che si ferma fra le braccia di Pomiato. Finale concitato con gli ospiti a presidiare l'area locale e a rendersi pericolosi con Barzan che mira al sette, Marton si oppone con bravura e poco dopo ci prova Olmesini, ma ancora l'estremo locale blocca con sicurezza.

23-10-2023 Fonte: Gazzettino
Riecco la Miraese: Team Biancorossi ko

MIRANESE-TEAM BIANCOROSSI 2-1
Gol: pt 39’ Anniciello, st 14’ Tessari, st 34' Cella
MIRANESE: Dell'Olivo, Benato (st 1' Machiori), Carbonic, Romano (st 32' De Poli), Bellini, Palmarini, Anniciello (st 26' Casavola), Parpinello (st 9' Confalone), Tessari (st 26' Lopez), Bolchi, Serramondi. All. Saletti
TEAM BIANCOROSSI:
Marton, Soldan, Pitton, Faoro, Pistolato, Cappellotto, Vladi (st 18' Squicciarini), Orlando, Zorzetto (st 18' Taborra), Bonotto (st 18' Pavanello), Cella. All. Gardin
Arbitro: Luchesi di Castelfranco
Note: Ammoniti: Romano, Casavola, Confalone. Spettatori 200 circa. Angoli 2-2 recupero pt 1 e st 5'.
MIRANO Torna alla vittoria la formazione della Miranese superando al comunale con il risultato di 2-1 gli avversari del Team Biancorossi. Partita corretta e agonisticamente valida. I padroni di casa hanno ben impostato la gara con metodo, rischiando poco coprendo tutti gli spazi, e tenendo le redini del gioco, nella prima frazione di gara i padroni di casa contengono le poche iniziative degli ospiti mai pericolo in avanti e non sorprende che dopo alcune azioni in profondità arriva il vantaggio locale. Al 39' errore in disimpegno della retroguardia ospite Anniciello ne approfitta da pochi passi infila l'angolino alla sinistra di Marton, la manovra dei padroni di casa si fa sempre più forte con alcune conclusioni da lontano senza centrare lo specchio della porta. Si va la riposo con il vantaggio della Miranese. Dopo 'intervallo ospiti che tentano una reazione con Cella la sua conclusione è alta sulla traversa, un'occasione da rete al settimo minuto dei locali: Tessari sulla fascia crossa in area Anniciello, che non ci arriva, è il preludio al raddoppio, ancora una azione in fascia: Romano si libera bene il suo marcatore, crossa al centro, irrompe Tessari e porta a due le reti di vantaggio. Al 16' su corner la difesa locale lascia libero in area Bonotto che di testa manda alto sopra la traversa, la Miranese arretra il baricentro, il tecnico ospite opera delle sostituzioni per cercare più forza in avanti, al 34' accorcia le distanze con Cella abile a inserirsi tra due difensori la sua conclusione non da scampo a Dell'olivo. Continua ancora il forcing degli ospiti ma i padroni di casa controllano abilmente fino alla fine la vittoria.
16-10-2023 Fonte: Gazzettino
Festeggia il Marghera:  due sberle ai Biancorossi
 
TEAM BIANCOROSSI-MARGHERA 1-2
Gol: st 2' Ricchetti, st 12' Dal Compare, st 48' Vladi
TEAM BIANCOROSSI:
Shera, Miranda, Berto (st 1' Pitton), Pozzebon, Toppan (st 18' Pistolato) Cappellotto, Soldan, Orlando, Zorzetto (st 22' Taborra), Bonotto (st 32' Faoro), Vladi. All. Gardin
CALCIO MARGHERA: Grego, Cimarosti, Padovan, Zennaro, Veglianiti (st 22' Urban), Ricchetti, Gentina, Titta, Baldin (st 1' Patron), Dal Compare (st 40' De Luca), Barbalato (st 1' Marchi) (st 12' Tognin). All. Vescovo
Arbitro: Brisotto di Conegliano
Note: Ammoniti: Pistolato, Orlando Angoli: 5-3. Recupero: pt 1' e st 6'. Spettatori circa 100, terreno di gioco in buone condizioni.
SALGAREDA Il Team Biancorossi si arrende al Calcio Marghera, che con due reti nella ripresa, regola la formazione di Gardin. Prosegue quindi la striscia negativa fra le mura amiche per i trevigiani, che collezionano la seconda sconfitta consecutiva al Lucio Lift. Il Marghera, invece, conquista tre punti per confermarsi nelle zone alte della classifica, a un solo punto dalla capolista Jesolo. Il match nel primo tempo è stato per la prima mezzora ad appannaggio degli ospiti, bravi a esercitare un pressing molto alto, che però non ha portato grossi pericoli dalle parti di Shera, anzi è stato il Team Biancorossi al 27' a sfiorare il vantaggio, ma Zorzetto non è riuscito a incornare in porta un perfetta pennellata di Berto. Nella ripresa, il Marghera bussa e passa: il vantaggio al 2' lo propizia una forte punizione di Dal Compare che rimpalla in area e trova la deviazione vincente di Ricchetti. Il Team risponde con un paio di insidiosi traversoni di Pozzebon che attraversano pericolosamente lo specchio, senza però trovare la sponda vincente. La seconda rete degli ospiti al 12' è frutto di una micidiale ripartenza che porta Zennaro quasi dal fondo, a mettere palla in area per l'accorrente Dal Compare che insacca in diagonale. Lo stesso dieci ospite, prova a triplicare al 31', ma il suo delizioso pallonetto sfiora il palo lungo. L'occasione per i locali di riaprire la gara si materializza al 37', ma è bravo Grego a respingere il tiro di Vladi e il successivo tap-in di Taborra. Ultima fiammata per i locali in pieno recupero: Vladi in mischia insacca, ma ormai è troppo tardi.
02-10-2023 Fonte: Gazzettino
Pro Venezia in scioltezza Reggio punisce il Team

PRO VENEZIA-TEAM BIANCOROSSI 2-0
Gol: Reggio (r) pt 39' e 47'
PRO VENEZIA: Foffano, L.Cimarosto, Scarpa, Marella, Montanari, Camozzo (st 20' Gallo), Longo (st 35' SPerandio), Ardit (st 43' Rigo), Reggio (st 15' Dri), M.Cimarosto (st 25' Baldin). All. Serena
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Cappelleto (st 10' Smaniotto), Pitton, Berto (st 35' Miranda), Pistolato, Cappellotto, Faoro (st 35' Cella), Taborra (st 30' Dalla Francesca), Zorzetto, Bonotto, Vladi. All. Gardin
Arbitro: Giacomini di Portogruaro
MURANO
È Pronto riscatto del Pro Venezia dopo l'immeritata sconfitta subita a Marghera, i neroverdi superano 2-0 il Team Biancorossi. I locali pur schierando un undici di ragazzi giovani hanno dominato per quasi tutti i novanta minti e già al 7' i ragazzi di Serena sfioravano la rete con una punizione di Matteo Cimarosti che impegnava seriamente il portiere ospite. I biancorossi rispondevano dopo solo un minuto infatti all'8' i difensori veneziani si rifugiavano in calcio d'angolo però il tiro dalla bandierina battuto da Bonotto terminava sul fondo. Al 9' ancora Cimarosti batteva una punizione ma il suo tiro finiva fuori di niente. Al 10' era ancora il numero undici lagunare che batteva una punizione che impegnava seriamente il portiere avversario. Ancora una punizione a favore dei ragazzi del Pro Venezia, il cross battuto da un compagno per Ardit che colpiva di testa sfiorando la traversa. Era ancora Ardit che per i padroni di casa faceva fuori due avversari e sfiorava il palo di pochi centimetri. Al 20' bellissimo scambio Camozzo e Reggio per Ardit che purtroppo veniva fermato in fuorigioco dall'arbitro. Al 38' i lagunari ottenevano un rigore per un fallo di mano in area dei difensori avversari. Calciava Marella ma Shera riusciva a neutralizzare con una bellissima parata. Al 39' i biancorossi avversari commettevano un fallaccio su Reggio. L'arbitro decretava per la seconda volta il calcio di rigore battuto imparabilmente da Reggio ed era 1-0 per il Venezia. Al 47' con una stupenda girata al volo su passaggio di Ardit metteva in rete. I neroverdi continuavano ad attaccare cercando di mettere a segno la terza rete sfiorandola più volte. inutile il tentativo da parte degli ospiti a pochi minuti dalla fine e solo all'89' sfioravano la rete del 2-1 con Vladi che solo davanti al portiere calciava a lato.
25-09-2023 Fonte: Gazzettino
Bibione i tre punti arrivano in rimonta, Team Biancorossi ko

TEAM BIANCOROSSI-BIBIONE 1-2
Gol: pt 38’ Taborra, pt 45’ Meneghin, st 34' Recupero (r)
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Miranda, Pitton, Pavanello (st 1' Pozzebon), Taborra (st 18' Squicciarini) Cappellotto, Soldan, Orlando, Zorzetto, Bonotto, Vladi (st 42' Cella). All. Gardin
BIBIONE: Colesso, Bozzato, Hoxha, Diamante, Delle Vedove, Vit (st 32' Neri), Recupero, Shalby (st 12' Trawally), Jobe, Macovei, Meneghin (st 12' De Marchi). All. Gabatel
Arbitro: Fucile di San Donà di Piave
Note: Ammoniti: Cappellotto, Vit, Macovei, Colesso e Meneghin. Angoli: 5-1. Recupero: pt 3' e st 7'. Stadio esaurito e terreno di gioco in buone condizioni.
SALGAREDA Il ritorno al Comunale di Salgareda non porta bene al Team Biancorossi che prima della sfida col Bibione, ha presentato ufficialmente ai tifosi tutte le proprie squadre, a partire dai Primi calci fino alla Prima squadra. La società di Ponte di Piave e Salgareda, per l'occasione ha organizzato anche una raccolta fondi per beneficienza.
Il Bibione coglie la prima vittoria stagionale e fa un bel passo in classifica, per i Biancorossi una brusca frenata dopo due pareggi. Prima frazione equilibrata con i locali che provano a manovrare e a verticalizzare, ma soffrono l’aggressività degli ospiti, bravi a togliere spazi e linee di passaggio. Il tempo trascorre senza brividi, ma alla mezzora i locali, grazie a due micidiali ripartenze di Soldan, passano. Prima il sette si invola e serve Vladi che spreca a lato, poco dopo imbuca in area per Cappellotto, il portiere respinge, lo stesso Soldan calcia, la palla si impenna per l'incornata vincente di Taborra. Prima del riposo il Bibione pareggia: Meneghin ruba palla, si invola sulla sinistra, finta il cross, salta un avversario e insacca sul palo corto. Seconda frazione senza sussulti, i locali ci provano da fuori, ma è Jobe per il Bibione, che al 24' spreca di testa e gli ospiti passano al 34' grazie alla volata di Macovei che viene steso in area. Rigore che Recupero trasforma e locali che nell’assedio finale, hanno cercato un pari forse meritato. Ha vinto il Bibione, ma ha vinto anche la solidarietà, infatti sono stati 600 gli euro ricavati della raccolta fondi e consegnati dal Presidente Raoul Bariol all'Associazione COMETA ASMME di Padova.
18-09-2023 Fonte: Gazzettino
Il Team tenta il colpo, il San Stino risponde

SAN STINO-TEAM BIANCOROSSI 1-1

Gol: pt 33’ Squicciarini, st 11’ Scantamburlo
SAN STINO: Fagherazzi, Gaiarin (st 18' Montagner), Rosan, Guglielmi, Viel, Bobbo, Pantarotto, Pasquali (st 8' Scantamburlo), Morando (st 35' Marchesan), Pavan, Battistel (st 39' Terribile). All. Benetti
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Mianda, Pitton, Faoro, Pistolato (st 20' Pistolato) Pavanello (st 12' Bonotto), Squicciarini (st 22' Vladi), Zorzetto, Orlando (st 37' Cappelletto), Taborra (st 19' Dalla Francesca). All. Gardin
Arbitro: Musaku di Portogruaro
Note: Ammoniti: Guglielmini, Viel, Bobbo, Pavan, Terribile, Miranda e Orlando. Terreno di gioco in buone condizioni.
S.STINO DI LIVENZA È finita in parità tra San Stino e Team Biancorossi. Risultato che non fa gridare allo scandalo, anche se, può essere considerato sin troppo stretto per una formazione veneziana che sino al 95' le ha provate tutte per far propria l'intera posta in palio. Non è stata una partita bellissima, ma a ogni modo l'agonismo non è mancato. Primo tempo sostanzialmente soporifero ed equilibrato. Senza l'apporto delle bocche di fuoco Scantamburlo e Sclano non al meglio della condizione, i liventini hanno faticato a trovare la via della rete davanti a un Team Biancorossi che si è difeso cercando di sfruttare le ripartenze. Al 33' gli ospiti avanti pur in sospetta posizione di fuorigioco del marcatore Squicciarini, a coronamento di un'offensiva portata avanti lungo la corsia di sinistra. La seconda frazione di gioco, invece, è di ben altri contenuti. I liventini non ci stanno a perdere e mandano in campo il pur acciaccato Scantamburlo. La musica cambia radicalmente, con il San Stino che avanza il proprio baricentro e impensierisce di contino l'estremo trevigiano. L'attaccante liventino trova subito il pareggio al primo pallone toccato, ma poi è protagonista anche in altre circostanze. Il pallino del gioco passa completamente in mani sanstinesi che provano a chiudere la contesa. La foga, però, non è amica e annebbia le idee al momento della conclusione. Sono, infatti, almeno cinque le palle gol che Pantarotto prima e Scantamburlo poi, non riescono a concretizzare. Le prime due vedono protagonista l'estremo trevigiano, mentre le altre finiscono di poco lontano dai pali, con il risultato che non si schioda. La più nitida palla gol della ripresa, però, è per gli ospiti con Vladi che, tutto solo sul secondo palo a un metro dalla linea di porta, non riesce a centrare il bersaglio.

11-09-2023 Fonte: Gazzettino
Team Biancorossi-GALAXY è pari

Partita equilibrata giocata ad alti ritmi da entrambe le squadre, decisa nella ripresa da due tiri dal dischetto.
Gli ospiti passano in vantaggio al 7' con Biasiolo, poi allo scadere Zorzetto rovina la festa all'undici di Piva.
TEAM BIANCOROSSI-GALAXY 1-1
Gol: p7’ Biasiolo (r), st 46’ Zorzetto (r)
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Soldan, Pitton, Faoro, Toppan (st 20' Pistolato) Miranda, Squicciarini (st 1' Cella), Orlando (st 26' Berto), Zorzetto, Bonotto (st 45' Ferrati), Taborra (st 11' Zangrando). All. Gardin
GALAXY MIRA: Ghegin Checchin, Pitteri, Carlon, Gimelli, Bertolini, Soligo, Cavalletto (st 1' Finari), T.Tagliapietra (st 35' Cesaro), Biasiolo (st 42' Barbiero), Basaglia (st 1' Nardi). All. Piva
Arbitro: Bello di Conegliano
Note: Ammoniti: Miranda, Toppan, Zorzetto. Angoli: 3-9. Recupero: pt 3' e st 5'. Terreno di gioco in buone condizioni.
CHIARANO Pareggio sostanzialmente giusto tra Team Biancorossi e Galaxy che si sono equivalsi anche nella sorte per i rigori ricevuti e trasformati. Giornata caldissima con gli ospiti più lucidi nel fraseggio e locali un po' arrugginiti soprattutto nell'ultimo passaggio. Per i Biancorossi al 8' va al tiro Bonotto con la palla che si alza e all'11' Zorzetto salta due difensori ma calcia fuori di poco. Il Galaxy inizia a carburare e Cavalletto al 15' calcia da centro area impegnando seriamente Shera, bravo a neutralizzare. Al 17' la più nitida occasione del tempo: T.Tagliapietra quasi dal fondo centra per Soligo che, sottomisura alza sulla traversa. Prima del riposo un'altra occasione per parte, con Squicciarini che lambisce il palo e Carlon che impegna Shera nel finale.

SI SBLOCCA L'INCONTRO

Seconda frazione, gli ospiti partono fortissimo e dopo tre angoli consecutivi passano in vantaggio. Siamo al 7' Miranda stende un attaccante ospite in area e il direttore fischia il rigore. Sul dischetto si porta Biasiolo: portiere da una parte, palla dall'altra e il Galaxy è in vantaggio. Lo spavento sveglia il Team Biancorossi e al 21' i locali chiedono un rigore per un intervento falloso su Soldan, l'arbitro lascia proseguire e la palla termina sui piedi di Orlando che calcia, ma è bravo Ghegin a neutralizzare. Pericoloso il Galaxy con una doppia conclusione di T.Tagliapietra alla metà del tempo e c'è la sensazione che i locali siano stanchi. A ravvivare la fiamma ci pensa al 41' Miranda che dopo un'azione corale, calcia in diagonale e stavolta Ghegin salva coi piedi.
LA RISPOSTA
Assedio finale che premia uno stanchissimo, ma mai domo Team Biancorossi: siamo nel recupero e un attaccante locale viene atterrato in area: Zorzetto si prende la responsabilità e con un fendente centrale consegna ai locali il primo punto della stagione.

08-05-2023 Fonte: Gazzettino
Il Team Biancorossi vince e resta in Prima

TEAM BIANCOROSSI-CAVALLINO 2-1

Gol: pt 3' e 28' Vladi, st 44' Zane (r)

TEAM BIANCOROSSI: Shera, Cescon, Berto, Pozzebon (st 10' Pavanello), Serafin, Cappellotto, Cella (st 15' Soldan), Miranda (st 25' Pastrello), Zorzetto (st 35' Taborra), Orlando, Vladi. All. Gardin

CAVALLINO: A.Facco, N.Battagliarin, Vedenikof, Ongaretto (st 1' E.Facco), Gambin, Costantini (st 36' Zane), Franchellucci (st 33' Smerghetto), Molin, Bortoluzzi (st 1' Lazzarin), Jobe, Solighetto. All. Giordano
Arbitro: Sartore di Padova

Note: Ammoniti: Miranda, Pozzebon, Cescon, Serafin, N.Battagliarin e Franchellucci. Angoli: 4-4 Recupero pt 1' st 5'

SALGAREDA Bel colpo d'occhio al Lucio Lift di Salgareda per questa importante partita che vale una stagione. Temperatura quasi perfetta e campo in ottime condizioni e subito il Team Biancorossi piazza la zampata che cambia il corso del match: punizione di Pozzebon con palla sottomisura che trova Vladi abilissimo a centrare il bersaglio. Il Cavallino, si ricompone, appare più propositivo e a cestinare il pareggio al 13' è Solighetto che, da buona posizione, alza sulla traversa. Al 24' ospiti ancora pericolosi con Franchellucci che calcia dal limite: palla deviata che si impenna, ma è bravo Shera a deviare sulla traversa. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano con una veloce azione: palla pulita da Zorzetto sulla destra, cross invitante sul palo lungo per Vladi che concede il bis. Seconda frazione e mister Giordano con un paio di sostituzioni, prova ad aumentare il potenziale offensivo per cercare di riaprire la gara, lasciando però spazi alle veloci ripartenze del Team Biancorossi. Prima Zorzetto e poi Soldan sprecano l'occasione per chiudere l'incontro e al 24' una conclusione di Zorzetto si stampa sulla traversa. Il Cavallino non molla e al 44' Zane accorcia su rigore e manca ancora il recupero. L’apprensione dei locali, tuttavia, non si traduce in rischi concreti, dura altri cinque minuti e dopo il triplice fischio questa è la sentenza: Team Biancorossi salvo; Cavallino retrocesso in Seconda categoria.

27-03-2023 Fonte: Gazzettino
Un Team Biancorossi da urlo, Fontanelle battuto in casa

FONTANELLE-TEAM BIANCOROSSI 0-1
Gol: pt 20' rig. Soldan
FONTANELLE: Zonta, Belfatmi, Santarossa, Kryeziu (st 31' Balazs), Dall'Armellina, Pol, Cattai (st 12' Chiesurin), Basei, De Martin, Manzan, Ferrazzo (st 11' Tollardo) All. Turchetto
TEAM BIANCOROSSI: Shera, Cescon (st 16' Cella,) Miranda, Berto, Serafin, Cappellotto, Soldan, Orlando, Zorzetto (st 50' Taborra), Bonotto (st 43' Cappelletto), Vladi (st 36' Marian). All. Gardin
Arbitro: Tomaselli di Treviso
Note: Ammoniti: Orlando, Zorzetto, De Martin e Vladi Rec. pt 0' e st 5'
FONTANELLE Sconfitta di rigore. All'inizio colpita da un attacco molto rapido e cinico e poi imbrigliata da una difesa sempre attenta, il Fontanelle si ferma contro un disciplinato Team Biancorossi, rallentando la corsa al primato. Oltre al profumo della primavera ormai quasi sbocciata a Fontanelle si incomincia a sentire anche odore della promozione. Una consapevolezza diventata più che una speranza, una vera e propria possibilità considerando i sei punti di vantaggio dei locali sull'inseguitrice Jesolo. Questa volta per i padroni di casa si ritrovano a dover fare i conti con l'altrettanta grande motivazione del Team Biancorossi, ben intenzionato a tentare di compiere lo scatto per cercare di uscire definitivamente dai playout.
LA PARTITA
Caricata da una posta in palio così importante, la sfida offre subito il primo sussulto prodotto da Manzan che, dalla sinistra, al 3' fa partire un tiro a giro che costringe Shera ad allungarsi per alzare sopra la traversa. Il buon inizio incoraggia i locali i quali, un po' continuando a spingere sulla fascia mancina con Santarossa, un po' cambiando il gioco, danno la sensazione di essere in buon controllo. Impressione che tuttavia viene smentita dalla pronta reazione degli ospiti che, mantenendo la difesa compatta e trovando spesso i tempi giusti per recuperare, rispondono con rapidi contropiedi. Ed è proprio una di queste ripartenze a premiare la formazione biancorossa. Al 20' infatti Orlando entra in area prima di venir atterrato da un difensore. Alla battuta del conseguente rigore si presenta Soldan che non sbaglia. Arriva l'ora della ripresa, ma il copione non cambia. Il Fontanelle si lancia subito alla ricerca del pari sprigionando la velocità di Belfatmi, ma gli uomini di Gardin effettuando reattivi rientri, recuperando con un intenso pressing e tagliando con improvvise verticalizzazioni il campo, oltre a non rischiar, rimangono pericolosi. La sfida rimane così in equilibrio e per spostarla definitivamente da una parte all'altra sembra ci voglia un episodio o una prodezza. Quella tentata al 44' da De Martin, bravo nel compiere una rovesciata, ma non altrettanto preciso per evitare ai suoi la sconfitta.
Luca Antonello

30-04-2019 Fonte: Gazzettino
Marcon scivola col Team Biancorossi che si salva e si unisce alla festa

MARCON  -  TEAM BIANCOROSSI  0 - 1

Gol: st 16' G. Bonotto (r)
MARCON: Dell'Olivo 6.5, Zerlottin 6, A.Busatto 6 (st 21' Patron 6), G.Busatto 6 (st 24' Gianni 6), Unizzi 6, Buso 6 (st 5' Zanonn 6), Carlon 6 (st 8' Pavan 6), Flacchi 6 (st 6' Coppola 6), Siega 6, Rode 6, Cester 6. All. Vio
TEAM BIANCOROSSI:
Frezza 6, Miranda 6, Brondolin, T.Bonotto 6 (st 41' Bergamo sv), Damelico 6, Burchielli 6, Marco Feletto 6, Ghirardo 6.5, G.Bonotto 6, Pedron 6, Nardin 6.5 (st 37' Soldan sv). All. Dorigo
Arbitro: Dikollari di Belluno 6.

Note: Espuls: Unizzi e Miranda. Ammoniti: Flacchi, Miranda, Bonotto e Nardin.
MARCON Scivola senza farsi male il Marcon, già sicuro della storica conquista della Promozione, ma la festa è anche del Team Biancorossi, che, strappa la permanenza in Prima Categoria, lasciando a Bibione e San Biagio l'onere dei playout. Il colpo di coda dell'inverno con pioggia battente, vento e freddo è l'unica nota stonata dell'ultimo match della stagione regolare, ostacoli nonostante i quali i ventidue hanno saputo dar vita a una sfida combattuta, con i padroni di casa mai rassegnati a non agguantare almeno il pareggio. La svolta arriva nella prima parte del secondo tempo, con un campo viscido solo un errore può sbloccare lo 0-0 e a commetterlo è proprio il Marcon, con un retropassaggio quantomeno "rivedibile" che costringe Unizzi ad atterrare Nardin lanciato a rete: rigore e al 14' della ripresa G.Bonotto infila Dell'Olivo, facendo prendere un'altra piega a una gara che sembrava incanalarsi verso il pareggio a reti bianche. I rossoblu di Stefano Vio insistono per recuperare, ma non riescono a pungere e anzi sono i Biancorossi più vicini al raddoppio vedendoselo negare da Dell'Olivo. Per il Marcon la stagione non è ancora terminata, poiché il 12 maggio inizieranno le finali per il titolo di campioni regionale di Prima categoria. Il primo avversario uscirà dal testa a testa Godega-Cavarzano, che si stanno giocando la vetta e quindi la vittoria del girone G.


23-04-2018 Fonte: Gazzettino
Biancorossi in salvo

Team Biancorossi - Badoere 
3
-0
GOL: pt 28' Squarcina, st 31' Squarcina (r), st 37' Burchielli
TEAM BIANCOROSSI: Sforzin 7, Mar.Feletto 7, Brondolin 7, Dotto 7, Burchielli 7.5, Tolotto 7, Mat.Feletto 7, Lot 7 (st 35' Nardin sv), Squarcina 8 (st 40' Murador sv), Michelon 7 (st 17' Dell'Anna 6.5), El Mabrak 7 (st 27' Toffoli 6.5). All. Rizzetto
BADOERE: Ferro 6, Pezzato 6, Giuliato 6.5 (st 22' Marangon 6), J.Vidotto 7, Salvadori 6, Barbisan 6.5, Fuser 6 (st 33' Rizzato sv), Toffolo 6.5 (st 29' Buranello sv), Gasparini 6, Bernardi 7 (st 19' Zandonà 6), Moro 6 (st 43' Basso 6). All. Tonin
Arbitro: Sebenello di Castelfranco 6.5
Note: Angoli 7-10. Rec. pt 3' st 4'.
PONTE DI PIAVE Centra la salvezza il Team Biancorossi conquistando i tre punti in palio in questa penultima giornata del girone H della prima categoria veneta. Una stagione per certi versi "complicata" per la squadra di Ponte di Piave-Salgareda, ma che si è conclusa con un finale scoppiettante che ha garantito ai ragazzi di mister Rizzetto la permanenza in categoria. Prima frazione di gara con il Badoere che con improvvise verticalizzazioni, mette in soggezione i locali e si rende pericoloso al 8' con una incornata di Salvadori alta e poco dopo con una veloce azione J.Vidotto-Gasparini che il centravanti spreca malamente. I locali crescono, soprattutto sulle fasce, Mat. Feletto al 16' imbecca Squarcina, ma Ferro neutralizza in corner. Al 28' il vantaggio locale: palla servita sulla fascia sinistra a Squarcina, il nove salta un avversario entra in area e si inventa una parabola che centra il sette sul palo lungo. Veemente la reazione degli ospiti che stringono d'assedio la difesa locale, e si rendono pericolosi soprattutto da calcio d'angolo e al 30' hanno una nitida occasione per riequilibrare il risultato, quando un diagonale radente di J.Vidotto trova libero sottomisura Moro, ma l'attento Sforzin d'istinto salva sulla linea. Prima del riposo sono i locali che sprecano due clamorose palle gol, prima con Michelon di testa e successivamente con Squarcina, fermato con bravura da Ferro. Secondo tempo meno frizzante, probabilmente anche a causa del grande caldo, con il Badoere che fa più possesso, senza però impensierire l'attenta difesa locale. Alla mezzora Squarcina, sempre lui, chiude la gara alla sua maniera: riceve palla al limite, salta uno-due avversari, entra in area e al momento della conclusione viene messo giù: rigore che lo stesso bomber trasforma con sicurezza. La terza segnatura al 37' premia l'incursione di Burchielli pronto a anticipare tutti sul primo palo trasformando in gol un invito di Dotto dalla bandierina.

16-05-2016 Fonte: Gazzettino
Il Barbisano cede ai Biancorossi

Barbisano Eclisse
Team Biancorossi  1
- 2    dts
GOL: pts 7’Bet, pts 16' Gatto, sts 5' Gbali.
BARBISANO ECLISSE: Gallina 7, Fornasier 7, De Faveri 7, (pts 8' Zambon 6.5), De Luca 6.5, Damato 6.5, (st 18' Nicolasi 6.5), Modanese 7.5, Trentin 7, Luque Gonzalo 6.5 (st 32' Possamai 6.5), Bet 7.5, Conforti 7. All. Mellis
TEAM BIANCOROSSI: Lazzer 6.5, Toffoli  6.5 (st 34' Mat.Feletto 6.5), Girardi 7 , Bassetto 7, Caliman 6.5 (pts 11' Boscariol 6.5), Cibin 6.5, Svraka 7, Biancolin 7, Gatto 7.5,  Zlatic 7 (st 28' Parro 6.5), Gbali 7.5. All. D.Moro
ARBITRO: Piccolo di Castelfranco
NOTE - Spettatori 700; ammoniti Bet, Breda, Trentin, Modanese, Possamai, Svraka; angoli 3-12; recuperi pt 1', st 4', pts 1', sts 2'
Settecento spettatori, tifo, bandiere, striscioni, coreografie e fumogeni hanno fatto da cornice alla finale playoff di Prima categoria, disputata al Raffaele D'Agostini di Pieve di Soligo, tra il Barbisano e il Team Biancorossi. L'ha spuntata nel finale la squadra ospite, successo giunto al termine dei tempi supplementari. Un pubblico delle grandi occasioni ha visto un match combattuto ed equilibrato fino all'ultimo. Tante anche le emozioni e le occasioni create dalle due squadre nell'arco dell'intera  partita. La squadra di Moro batte in rimonta l'11 di Melis, dopo aver fallito un calcio di rigore al 16' st con Zlatic (parato da Gallina). In prima frazione è Modanese a mettere in crisi la difesa ospite e i locali sfiorano la rete in più riprese. La risposta ospite è sui piedi di Gbali che spreca davanti a Gallina, su errore di Damato. Al 1' del secondo tempo è Luque Gonzales che si divora un tap-in ravvicinato su respinta di Lazzer al tiro di Bet. Al 16' Breda commette fallo in area, rigore. Dal dischetto, Zlatic incrocia col destro, ma Gallina intuisce il tiro e respinge. Poi sono ancora i locali a spingere: ci provano Modanese e De Faveri alto; poi Possamai col mancino impegna il portiere alla deviazione in angolo e al 44' Damato mette fuori di testa, da pochi passi su corner. Non basta, si va così ai supplementari. La stanchezza affiora e le squadre si allungano. All'8' Bet si inserisce su una palla sporca in attacco, entra in area e batte il portiere con un preciso piatto destro sul primo palo 1-0. La gioia del Barbisano Eclisse dura poco. Nel recupero della prima frazione extratime, il Team pareggia: su tiro profondo dalla bandierina di destra, stacco vincente sul secondo palo di Gatto che insacca e rimette le cose in parità 1-1. Cambio campo e ancora 15 minuti di un'interminabile sfida. Al 5' dagli sviluppo di un angolo si crea una mischia in area arancioblu, il più veloce è Gbali che in spaccata gira in rete per il gol che vale la vittoria. Ne esce quindi vincitrice la compagine ospite che, dopo aver chiuso al terzo posto il campionato, aveva superato la Gorghense nel primo turno e poi il Noventa nel derby in semifinale. Per i ragazzi di Mellis invece, una stagione straordinaria conclusa con il terzo posto in campionato e continuata poi con la cavalcata inedita nei playoff, culminata in una storica finale, persa si, ma a testa alta.
È molto felice l'allenatore del Team Biancorossi, Diego Moro: «È stata una bella partita, rotta da un episodio, poi siamo stati bravi a crederci e a rimontare». Moro fa i complimenti agli avversari, «Ci hanno dato del filo da torcere fino alla fine». I complimenti agli avversari arrivano anche dagli sconfitti, dall'allenatore del Barbisano Eclisse Melis: «Sono stati bravi - ammette - ma io devo dire grazie ai miei ragazzi, che hanno dato tutto durante la partita. Sono ovviamente rammaricato per la sconfitta, ma è stata una stagione, la nostra, sicuramente straordinaria». Due i protagonisti di giornata in questa finale, osserva Moro: «Dei locali è facile dire Modanese, per il finale di stagione e perchè oggi ci ha messo spesso in difficoltà». Secondo Melis «Direi l'attaccante Gbali, giocatore importante, che ha fatto una grandissima partita».
16-05-2016 Fonte: Gazzettino
Team Biancorossi si esalta, Noventa deve arrendersi

Noventa
Team Biancorossi  1
- 3
GOL: pt 3’ Gbali, pt 22' Anzanello, st 8' Zlatic, st 38' Gbali.
NOVENTA: Sforzin 6, Finotto 6 (pt 37' Cancian 6.5, st 18' Toffolon 6), Tonetto 6, A.Guerra 6, Pasini 6.5, Maimone 6, Anzanello 7, Borin 5.5, Bonotto 6, Ferrarese 6, Sprezzola 6. All. Bergamo
TEAM BIANCOROSSI: Lazzer 6, Caliman 6, Mat.Feletto 6, Bassetto 6, Gatto 6, Cibin 6, Svraka 6, Biancolin 6, Mitzano 6.5 (st 26' Boscariol 6), Zlatic 6.5 (st 21' Parro 6), Gbali 8. All. D.Moro
ARBITRO: Squarcina di Venezia 6.5, Ass. Sorgato e Paggiaro di Castefranco.
NOTE - Ammoniti: Cancian, Sprezzola, Gbali, Tonetto. Angoli 8-1 per il Noventa.  Recuperi pt 2' e st 4' Spettatori 500
È il Team Biancorossi a continuare nella corsa playoff. Questo il verdetto dello scontro diretto contro il Noventa, giocato al "Davanzo". Il 4-4-2 di Moro ha la meglio su quello speculare di Bergamo. Al primo affondo i trevigiani vanno in vantaggio, punizione respinta da Sforzin e Gbali va a segno sottorete. Al 7' risponde il Noventa con Finotto che non inquadra lo specchio della porta. È Anzanello a portare il risultato in parità: prima Lazzer respinge ma l'attaccante insiste e insacca con un rasoterra angolato. Ancora emozioni al 26' Sforzin si supera salvando sulla linea una conclusione di Gatto e al 44' corner di Ferrarese per la testa di Pasini ma la palla si stampa sulla traversa. Nella ripresa i trevigiani tornano in vantaggio su rigore con Zlatic, per un fallo di mano di Sprezzola. Il Noventa non riesce a costruire, i trevigiani ne approfittano al 33' ripresentandosi con Boscariol, papera di Sforzin che blocca in due tempi. Il terzo acuto è frutto di un contropiede con Gbali che da pochi passi sorprende l'estremo veneziano.
Pubblichiamo come ogni Lunedì l'articolo del Gazzettino, ma teniamo a precisare che la rete del nostro Edin Zlatic è stata una "superba" punizione dai 30 metri e non un calcio rigore. Diamo a Edin quel che è di Edin !!
09-05-2016 Fonte: Gazzettino
Team Biancorossi all'ultimo respiro

Team Biancorossi
- Gorghense 3
- 2
GOL: pt 28’ Cester, pt 35' Crotti, st 2' Zlatic, st 23' Svraka, pts 11' Mitzano (r).
TEAM BIANCOROSSI: Lazzer 6, Mat.Feletto 6.5, Gatto 6.5, Bassetto 7, Murador 6 (st 22' Caliman 6), Cibin 6.5, Svraka 7, Biancolin 6.5, Mitzano 6.5 (sts 1' Toffoli 6), Zlatic 6.5 (st 34' Parro 6), Gbali 7.5. All. D.Moro
GORGHENSE: Ros 6, Rusalen 6.5, Bragato 6.5, Casonato 6 (st 29' Haxiraj 6), Trentin 6, Candosin 6.5, Girotto 6 (st 11' Peruzzetto 6), Cancian 6.5, Crotti 6.5, Cester 7, Vettori 6 (pts 12' James 6). All. Favero
ARBITRO: Squarcina di Venezia 6.5, Ass. Sorgato e Paggiaro di Castefranco.
NOTE - Angoli 8-3. Ammoniti: Cibin, Feletto, Caliman, Mitzano, Vettori, Bragato. Recuperi pt 2' e st 4' Spettatori 250 circa.
Comunale di Salgareda gremito per il terzo derby della stagione tra il Team Biancorossi e la Gorghense valido per il primo turno dei playoff. La tattica delle due squadre salta subito all'occhio, i locali più votati alla manovra, di contro gli ospiti pronti a veloci ripartenze sfruttando  le caratteristiche di Cester e Crotti. Proprio il numero 10 al 28' viene lanciato in fascia, salta con bravura un difensore Biancorosso e trafigge Lazzer. Dopo cinque minuti, altre grande giocata di Cester che con una spizzata di testa libera Crotti per un facile raddoppio. Secondo tempo con i locali che riescono subito ad accorciare: Mitzano si guadagna una punizione dal limite che Zlatic magistralmente trasforma  alla sinistra di Ros. Il ritmo dei locali cresce mentre la Gorghense, che pensava di avere la vittoria in tasca, sente il fiato sul collo dell'avversario e perde lucidità, ma al 19' ha una buona occasione con Crotti che di testa fallisce il bersaglio da buona posizione. Il pareggio dei Biancorossi arriva al 23' frutto di una azione tutta di prima conclusa da Svraka, che su una imbucata di Mitzano, salta Ros in uscita e da posizione defilata riesce a mettere in rete. Dopo appena due minuti altra punizione tesa di Zlatic che Gbali gira di testa, la palla entra in rete, ma l'arbitro annulla per un discutibile fuorigioco. Finisce la gara sul 2 a 2, ma come previsto dal regolamento si disputano i tempi supplementari. Il pareggio consente ai locali di passare al secondo turno, quindi sono gli ospiti che devono fare la partita, però le gambe non corrono più. L'episodio che chiude la contesa al 11' del primo tempo supplementare è un rigore concesso per un fallo su Gbali che Mitzano trasforma.
20-04-2015 Fonte: Gazzettino
Murador fa sognare i Biancorossi
Conquistata in anticipo la Prima Categoria. Ed è festa grande


Team Biancorossi
- Pramaggiore   1 - 0
GOL: pt 23' Murador
TEAM BIANCOROSSI: Baradello, Feletto, Biasi, F.Moro, Murador, Gatto, Baldissin (st 26' Toffoli), Bassetto, Mitzano, Biancolin, Zlatic. All. D. Moro
PRAMAGGIORE: Barro, Baron (st 23' Naibo), Montagner, Spaziante, Gerolin, Perillo, Zorzi, Lopiani (st 43' Gurizzan), Rosa, Zoccolan, Ventinelli (st 31' Forte). All. Piva
ARBITRO: Santon di San Donà di Piave
Al triplice fischio del signor Santon, la festa può cominciare, i festeggiamenti, sono sia in campo, che sulle tribune del comunale Lucio Lift, per una promozione, che a Ponte di Piave e Salgareda, si attendeva con trepidazione. Dopo una cavalcata durata 28 partite, finalmente il TEAM BIANCOROSSI fa festa dopo aver battuto, in casa il Pramaggiore e grazie alla concomitante sconfitta del Fossalta di Piave, la capolista raggiunge matematicamente la promozione con due giornate di anticipo. La squadra messa in atto dal presidente Raoul Bariol ha dimostrato di avere sicuramente meritato questo salto di categoria, avendo sempre mantenuto quella marcia in più rispetto alle avversarie, dimostrando una maturità e una personalità davvero impensabile visto che era alla prima esperienza in Seconda categoria. La partita è vissuta sulla rete di Murador che di testa insacca un pallone calciato magistralmente da Biancolin su punizione. Nella ripresa ci pensa Baradello a blindare il risultato deviando in angolo una velenosissima conclusione del Pramaggiore.



Il nostro sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione.  Scegliendo OK o scorrendo questa pagina e selezionando qualsiasi suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.